>
Montepaone lido si conferma come nota località turistica per VIP, arriva in città l’ex gloria giallorossa Armando Cascione il forte difensore che giocò nel mitico Catanzaro con i compagni, Zunico, Iacobelli, Nicolini, Soda e il grande ed indimenticabile Massimo Palanca.
Il tempo per un caffè shekerato in piazza San Francesco di Paola al bar “Blue Moon” e subito i tifosi di sempre lo salutano cordialmente ricordando i vecchi tempi della” magica”quando giocava lui dalle sue parti non si passava, Armando Cascione cresciuto nel Napoli ha giocato in serie A nella squadra partenopea allenata da Rino Marchesi con in porta un grande giocatore come Luciano Castellini.
La famiglia Cascione è una famiglia di calciatori,lui bandiera del Catanzaro,il figlio Emmanuel classe 83 un gigante di un metro e novanta gioca in serie A nelle file della Reggina Calcio dopo una parentesi inglese nella squadra dello “West Ham”,e il fratello minore Davide giova nella Pistoiese che milita in serie C.
Armando Cascione non ha dimenticato gli anni belli trascorsi a Catanzaro e le sue vacanze a Montepaone sono motivi di grandi ricordi da parte di tanti affezionati.
A cura di Gianni Romano