L’evento  più atteso  dell’estate Montepaonese è oramai alle porte ed a partire dal 28 luglio e fino al 4 agosto il direttore artistico Gianvito Casadonte  presenterà al pubblico di casa, visto che Casadonte è di Montepaone, la sua creatura giunta alla IX edizione. L’evento avrà come location per le proiezioni delle opere prime e delle conferenze stampa la centralissima piazza San Francesco di Paola a Montepaone Lido e coinvolgerà anche il comune di Squillace per gli eventi collaterali.  
Madrina di questa edizione Anna Falchi che presenterà lo speciale del MGFF che andrà in onda su RAI 1 il 9 agosto alle 22.45.
Il programma MGFF2012 è facilmente consultabile o scaricabile cliccando sul link
[box type=”info”] La redazione[/box]
Condividi

One thought on “Montepaone – Programma MAGNA GRÆCIA FILM FESTIVAL

  1. Adoro il cinema. Un plauso al sig. Casadonte che è persona, competente, coraggiosa,intelligente. A Soverato, non se ne capiscono le ragioni, perchè non c’è più. Sono a chiedervi, se qualche privato o il Comune stesso potrebbe organizzare un pulmino per il trsporto andata e ritorno a Soverato per venire a vedere il MGFF. Penso che per molti sarà cosa gradita. Se ben pubblicizzata potrebbe avere successo…

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *